Nicolaus – L’avventura continua

Il Detective più distratto dell’universo e il suo team sono pronti per una nuova avventura teatrale!

Dopo aver salvato la Befana dal giogo del malvagio orco nel primo episodio, ora è il momento di fare lo stesso per Babbo Natale.
Questo capitolo ci porta alle radici della storia del babbo più famoso del mondo proseguendo il percorso avviato con Befania, che intende mettere al centro dell’attenzione le trasformazioni e le contraddizioni che si celano dietro i personaggi più famosi dell’immaginario natalizio.
Nicolaus racconta di come un signore dal cuore aperto chiamato Nicola sia stato rapito da una spaventosa creatura: Il Krampus. Un oscuro e maligno diavolo avido di soldi ed interessato solo ai bambini ricchi e al consumo di giocattoli costosi.
La squadra del detective dovrà affrontare un viaggio attraverso il tempo e lo spazio per salvare Nicola e riportarlo alla sua missione originaria, quella di aiutare i più deboli e sostenere i meno fortunati. Un’esperienza teatrale che mescola magia, suspense e umorismo, dove il pubblico è invitato ad armarsi di coraggio e fantasia per superare pericoli, affrontare sfide inaspettate e per restituire alla festa del Natale il suo carattere di solidarietà, comunione e condivisone.

Date

  • 6-7 gennaio 16:00

Prezzi

Menu

Menu da definire.

Prenotazione

Gradita prenotazione: 3475572347